Synlab Santa Maria riapre la piscina
1 Luglio, 2021
La piscina di Synlab Santa Maria Polidiagnostico riapre i battenti dopo una chiusura al pubblico di oltre un anno per via dell’emergenza sanitaria da Covid-19.
La piscina del Polidiagnostico è nota nella Valle Sabbia per attività di riabilitazione e fisioterapia in acqua, volte a favorire un rapido recupero post-trauma, riabilitazione post-chirurgica, trattamenti per fibromialgia, lombalgia, cervicalgia, riabilitazione post-infortunio, ginnastica respiratoria e posturale e molto altro.
La diminuzione della forza di gravità in acqua infatti incentiva la riduzione del dolore, facilita l’esecuzione di movimenti e comporta minor stress endoarticolare. Tutti questi fattori consentono un recupero più rapido nei modi e nei tempi che normalmente a secco non sono previsti.
Inoltre, il Synlab Santa Maria Polidiagnostico offre presso la struttura corsi per adulti, gestanti e per i più piccoli, personalizzati dagli istruttori in base alle esigenze degli utenti.
Quest’anno la piscina sarà aperta anche nel mese di agosto fino a venerdì 13 compreso e riprende l’attività il 6 di settembre.
Per maggiori informazioni visitare le pagine dedicate alla piscina riabilitativa e ai corsi in piscina.
Condividi